martedì 24 febbraio 2015

50 sfumature di grigio (anche) nell'arredo

Oggi andiamo un pò controcorrente. Sì, perchè è sotto gli occhi di tutti il ritorno, nella moda e non solo, dei colori accesi e ricchi di energia e degli outfit monocromatici. Eppure...




...io continuo a trovare assolutamente elegante, sofisticato e senza tempo l'accostamento e l'utilizzo, nella moda come nella decorazione degli ambienti, del grigio nelle sue varie sfumature e sfaccettature.


Potete darmi torto? Assolutamente sì. Ma prima guardate questa selezione di ambienti tratta dai principali magazine online, blog e, naturalmente, da Pinterest.

Lasciatevi ispirare da pareti dipinte in tonalità scure e ambienti rischiarati da arredi in legno naturale. O dal sapiente accostamento di diverse tonalità di grigio nei pavimenti, alle pareti e nei tessuti di una sala da pranzo.







E nella camera da letto relax ed eleganza la fanno da padroni. Basta una coperta della giusta tonalità di grigio e un tocco di sofisticatezza un pò francese...et voilà.


E non dimentichiamo che anche il bagno ha la sua importanza. Che sia piccolo e semplice o ampio e ricco di materiali pregiati, poco importa. Quello cha fa la differenza è l'armonia.





Cosa ne pensate? Io vado a rifletterci ancora un pò all'aperto. Qui:



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il post qui. Grazie.