About

Appassionata di arte, design e arredamento fin da ragazzina. 
Credo di essere stata, fin dalle scuole medie, la più giovane abbonata di AD...

Una laurea in economia e commercio. Un lavoro nel marketing, di cui adoro la possibilità di coniugare razionalità statistica e creatività comunicativa. Una grande passione per l'interior design e la progettazione degli spazi, coltivata anche grazie ai corsi serali dell'Istituto Europeo di Design di Milano.

Che altro dire?


"Amo le case che raccontano una storia. 
Quelle piccole dove tutto diventa una sfida. 

Amo le case che ti accolgono come un rifugio. 
E che sono pronte a trasformarsi in luogo conviviale per una cena tra amici. 

Amo la mia casa, ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Per me, e per chi spesso mi chiede aiuto e consigli."





DISCLAIMER:

Questo blog è personale e senza fini di lucro. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. 
Le immagini, quando tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio, riportano il link alla fonte originaria. Qualunque problema inerente eventuali diritti d’autore non riconosciuti può essere segnalato all’autore che provvederà alla loro pronta rimozione.
I contenuti di questo blog sono di proprietà esclusiva dell'autore. Per postare o pubblicare quanto presente nel blog per uso personale, si indichi cortesemente la fonte tramite link diretto al post. Per pubblicare qualsiasi contenuto per uso commerciale, lo si comunichi all’autore del blog per avere autorizzazione scritta.
L’autore non è responsabile dei siti collegati tramite link all'interno dei post del blog né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. 

Per comunicazioni: lospazioperfetto@gmail.com